Comprare Azioni Facebook?
Vuoi acquistare azioni di Facebook? E’ innegabile che questa grande azienda di media sia stata molto sotto esame negli ultimi mesi. È ancora intelligente investire nell’azienda o è meglio investire i propri soldi in un’altra azienda? E se volete acquistare azioni di Facebook, a cosa dovete prestare attenzione?
È molto importante non limitarsi ad investire nella prima e migliore azienda. Vuoi acquistare azioni di Facebook? Poi bisogna avere una buona conoscenza dell’azienda e guardare alle aspettative degli analisti.
Su Conal.it potete trovare informazioni interessanti, ma anche confrontare diversi fornitori, in modo da poter fare la scelta migliore. Vuoi acquistare azioni da Facebook? Guarda qui per maggiori informazioni.

Informazioni su Facebook
Facebook, chi non conosce l’azienda o meglio, chi non ha un account? Nel 2018, più di due miliardi di persone avevano un account su questo sito web. Facebook è un sito di rete che è stato fondato nel 2004 dall’americano Mark Zuckerberg.
Attraverso questo sito web, gli utenti possono rimanere in contatto con amici, familiari e conoscenti. Oggi è possibile utilizzare Facebook per molti altri scopi.
Il 12 maggio 2012 Facebook è stato reso pubblico con un prezzo di 38 dollari per azione. Facebook ha fornito un’enorme IPO, una delle più grandi di sempre per una società di tecnologia e internet. In ultima analisi, il prezzo è sceso bruscamente e ad agosto 2012 era già a 19 dollari per azione. Nel 2013 il prezzo è salito nuovamente sopra i 38 dollari.
Prezzo dell’azione Facebook
Nel 2018 il prezzo del titolo si ridurrà del 20% e il valore totale di mercato di Facebook si ridurrà di ben 110 miliardi. Inoltre, il numero di utenti è aumentato meno del previsto ed è addirittura diminuito in Europa.
Nel 2018 Facebook non doveva quindi più aspettarsi una crescita del fatturato. Nonostante le aspettative negative, Facebook continua a crescere. Quali sono i numeri di Facebook alla fiera?
- Fatturato 2018: 16,91 miliardi di dollari
- Utile 2018: 6,9 miliardi di dollari
- Costo per azione nel 2018: 167 dollari
- Valore di mercato Facebook: 480 miliardi di dollari
Inoltre, abbiamo descritto di più sulle azioni di Facebook. Continuate a leggere. Naturalmente è anche possibile confrontare direttamente tra loro tutti i fornitori di queste azioni. Premere il pulsante verde!
Acquista azioni Facebook
Nonostante i numerosi scandali che Facebook ha affrontato negli ultimi tempi, non solo il numero di utenti continua ad aumentare, ma anche il fatturato e i profitti. Tuttavia, anche i costi di Facebook sono in aumento, perché l’azienda deve fare sempre di più per soddisfare le esigenze degli utenti.
Inoltre, il miglioramento della privacy deve basarsi sulla nuova e più rigorosa legislazione sulla privacy in Europa. La questione è se questo avrà un impatto sulle azioni di Facebook. Dopo gli scandali ci si aspettava anche una perdita considerevole, ma questo non è accaduto.
Condividi su Facebook: quando e come?
Investire in azioni di Facebook, quando è il momento migliore per farlo? È importante guardare al futuro. C’è un futuro in Facebook o questo sito web sarà superato da un nuovo e ancora migliore sito web. Con Whatsapp e Instagram Facebook ha ottenuto grandi concorrenti, ma le aziende sono state rilevate da questo sito di rete.
Al momento anche Facebook sta andando per il vento in termini di crescita, fatturato e profitto. Investire nelle azioni di Facebook può quindi essere un investimento intelligente al momento. Ci sono sempre dei rischi, ma questo vale per ogni azienda.
Prezzo azioni Facebook
Stai cercando il prezzo delle azioni Facebook? Non preoccupatevi, abbiamo un tracciatore di prezzi in tempo reale per le azioni Facebook tramite Tradingview. Ci sono opportunità sul mercato oggi? O è più intelligente andare in corto? Con questo strumento è possibile effettuare una buona analisi di base del prezzo. Volete colpire direttamente e acquistare azioni Facebook in borsa da un soggetto affidabile? Poi clicca su questo link
Come investire in azioni Facebook?
✓ Guarda l'enorme offerta, milioni di altri sono andati prima di te!
✓ Opportunità di investimento globali in numerosi strumenti
✓ Piattaforma facile da usare e sicura
✓ Conto demo XM gratuito fino a 100.000 € e ampia offerta
✓ Opportunità di investimento globali in numerosi strumenti
✓ Licenze a Cipro, Australia, Belize e registrate in Italia
Comprare di azioni Facebook: suggerimenti
Acquistate azioni da Facebook; a cosa dovete prestare attenzione se avete intenzione di farlo? Quindi avete bisogno di informazioni interne sull’azienda in cui volete investire, ma investire è anche qualcosa con cui dovete fare pratica. Ecco alcuni buoni consigli:
Non investite tutti i vostri soldi in Facebook: distribuite le vostre azioni su diverse aziende ed evitate, in caso di rischio, di perdere tutti i vostri soldi in una volta sola.
Investire a lungo termine: si possono sempre affrontare delle battute d’arresto. Quando si sceglie di investire a lungo termine, si ha più tempo per compensare gli insuccessi.
Fate attenzione ai vostri costi: l’acquisto e la vendita di azioni costa denaro, ma anche se non fate nulla con le vostre azioni, pagherete i costi di custodia. I costi variano a seconda del broker.
Confrontare i fornitori
Prima di investire in azioni di Facebook è quindi importante confrontare i vari provider. Questo vi assicurerà di scegliere un buon broker dove non perderete troppi soldi comprando, vendendo e detenendo azioni. Questi costi possono essere molto più elevati per un broker che per un altro. A Conal.IT è possibile confrontare i costi e acquistare azioni da Facebook in modo affidabile.
- Costi di transazione: quanto costa comprare e vendere un’azione? I costi di transazione possono differire notevolmente tra i vari broker.
- Costi di custodia: presso alcuni broker si paga anche in denaro se non si fa nulla con le proprie azioni.
- Sicurezza e affidabilità: optate per un broker affidabile e ben organizzato dove potrete accedere alle vostre azioni in qualsiasi momento e ovunque.
Guardate qui sotto per vedere quale piattaforma/broker vi si addice di più!

