Comprare Azioni di Ferrari?
Pensi di acquistare azioni Ferrari? Poi è bene immergersi prima nell’azienda e nelle azioni.È intelligente, ad esempio, investire in una quota Ferrari nel 2020? O è più saggio aspettare un po’ prima di acquistare? E qual è il modo migliore per acquistare azioni Ferrari e qual è il prezzo attuale del titolo?
Il marchio Ferrari non è in realtà facile da confrontare con altre marche di auto. La quota vale quasi 30 volte il profitto ed è molto più alta della concorrenza. Il margine di profitto medio sulla vendita di una Ferrari è quindi più elevato.
Investire in azioni Ferrari
Quest’ultimo può naturalmente rendere attraente un investimento in Ferrari. Ma qual è il modo migliore per acquistare azioni Ferrari? E qual è il prezzo attuale delle azioni?In questa pagina troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno quando sei interessato ad investire nelle azioni della Ferrari.

Storia Ferrari
Ferrari ha iniziato come squadra corse nel 1929. La squadra è stata fondata da Enzo Ferrari. Nel 1947 hanno fatto un cambiamento quando hanno iniziato a produrre il primo tram’s. Questo è stato l’anno in cui è stata fondata la società italiana Ferrari NV.
La sede centrale si trova nella città italiana di Maranello. La Ferrari è conosciuta soprattutto per la progettazione, produzione e vendita di auto sportive di lusso. L’azienda vende non solo veicoli privati, ma anche auto da corsa, supercar in edizione limitata, accessori e altri prodotti derivati.
Inoltre, l’azienda offre anche diversi servizi di finanziamento e leasing per il mercato privato e aziendale. Il gruppo Ferrari esporta circa il 90% della sua produzione totale ed è presente in oltre 60 mercati in tutto il mondo. Le altre attività di Ferrari NV includono la gestione di corse e musei.
Come investire in azioni Amazon?
Nota: Avviso di rischio: gli investimenti comportano rischi, i CFD sono strumenti complessi e hanno un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 78,04% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovreste considerare se capite come funzionano i CFD e se potete permettervi di correre l’alto rischio di perdere i vostri soldi. span>
.
✓ Guarda l'enorme offerta, milioni di altri sono andati prima di te!
✓ Opportunità di investimento globali in numerosi strumenti
✓ Piattaforma facile da usare e sicura
✓ Conto demo XM gratuito fino a 100.000 € e ampia offerta
✓ Opportunità di investimento globali in numerosi strumenti
✓ Licenze a Cipro, Australia, Belize e registrate in Italia
Corso Ferrari NV
Nell’ottobre 2016 la Ferrari ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York. La società italiana ha poi emesso il 10% delle azioni, ovvero 17,2 milioni di azioni sono state rese pubbliche. All’emissione, il prezzo di un’azione Ferrari era di 52 USD. Il primo giorno di negoziazione, il prezzo di un’azione Ferrari è salito a quasi 56 USD.
Il ricavato dell’IPO ammontava a 894,4 milioni di USD. Se guardiamo all’andamento del prezzo della Ferrari negli ultimi cinque anni, vediamo che è passato da 52 a oltre 200 dollari nel novembre di quest’anno. In altre parole, un aumento considerevole e impressionante. Ci sono pochi altri titoli che mostrano lo stesso track record.
Forse ti stai chiedendo se le azioni Ferrari continuano questo prezzo ‘rac’rac’ o che la quota ‘pieno sul freno’ dovrebbe? Nel novembre 2020 le azioni Ferrari sono aumentate del 7%. Molti analisti hanno consigliato di acquistare. Questo aumento delle azioni Ferrari è dovuto all’annuncio che la società non produrrà modelli elettrici.
Nel terzo trimestre del 2020 il core business è cresciuto del 2,6% grazie alle vendite della Ferrari Monza SP1 (monoposto) e della Ferrari SP2 (biposto). Un bel fatto per noi olandesi è che uno degli acquirenti della SP2 è il pilota olandese di Formula 1 Max Verstappen.
.
Perché acquistare azioni Ferrari?
L’acquisto di un’azione Ferrari vale l’investimento? Le azioni Ferrari sono state un ottimo investimento negli ultimi anni. La Ferrari vale infatti molti soldi, perché è un marchio potente.
L’azienda non deve fare molti soldi per la pubblicità, perché quasi ogni ragazzo o uomo vorrebbe possedere una Ferrari. La Ferrari risponde bene a questo mantenendo il marchio molto esclusivo.
Da un lato, questo assicura che solo i privati possano possedere una Ferrari, dall’altro, sfruttando nuovi mercati e rilasciando modelli esclusivi più costosi, l’azienda può comunque generare maggiori ricavi ogni volta.
È importante tenere conto che un titolo Ferrari può oscillare leggermente. Una quota Ferrari può diminuire o aumentare solo di qualche punto percentuale in valore. L’azienda è molto attiva in Formula 1 e riceve molta attenzione a causa delle gare che si svolgono.
Non appena una vettura da corsa Ferrari viene battuta da uno dei marchi concorrenti, la quota Ferrari può improvvisamente diminuire. Al contrario, se il marchio vince una gara di Formula 1, il titolo Ferrari può aumentare di prezzo.
Competizione
Non si può davvero paragonare il marchio Ferrari con altre marche di auto. La quota vale circa 30 volte il profitto. E’ molto più alto rispetto a tutte le altre marche di auto.
Questo perché il margine di profitto medio sulla vendita di un veicolo Ferrari è anche molte volte superiore a quello di qualsiasi altra marca di auto. Questo naturalmente rende attraente l’investimento in azioni Ferrari
Confronta tutti i provider
Le azioni della Ferrari sono offerte da diversi broker, come molte altre azioni. Poiché i costi di transazione e di custodia possono variare molto, è saggio confrontare prima di tutto i diversi fornitori. A Spaarbuidel è possibile confrontare facilmente i fornitori e quindi fare una scelta ben ponderata. In questo modo non si pagano costi inutili e ci si deve concentrare solo sulla propria quota Ferrari. Utilizzate il nostro comparatore di broker in questa pagina. Pronti per l’inizio? Vai!
Conclusione
Un titolo Ferrari è interessante per gli investitori che amano le belle auto o che amano stare nella scia dei successi della Ferrari. Negli ultimi anni la Ferrari si è rivelata un ottimo investimento.
Per via del forte marchio e dell’immagine e degli elevati margini di profitto, è sicuramente interessante investire nell’azienda. Questo permette di beneficiare delle prestazioni della Ferrari. I dati attuali mostrano una crescita in questo momento e sembra che questa continuerà. Dopo tutto, la Ferrari ha una forte posizione di mercato in un mercato molto frammentato ed esclusivo.
Le informazioni contenute in questa pagina hanno solo scopo informativo generale e non sono da intendersi come consigli.
Nonostante Conal.it si preoccupi di compilare e mantenere queste pagine con la massima cura, utilizzando fonti ritenute affidabili, Conal.it non può garantire la correttezza, la completezza e l’attualità delle informazioni offerte.
Se utilizzate le informazioni fornite senza verifica o consulenza, lo fate a vostre spese e a vostro rischio. Non è possibile ricavare alcun diritto dalle informazioni contenute in queste pagine.

